Cassa Forense. Come funziona il nuovo Information Center

Dal primo febbraio la vecchia modalità di call center diventa multimediale e si trasforma nel nuovo Information Center dell’ente di previdenza degli Avvocati italiani. al numero 06/51.43.53.40 – attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 19.00 e il sabato dalle ore 8.00 alle ore 13.00 – gli utenti troveranno un servizio completamente rinnovato che punta ora sulla multicanalità e che dunque sarà raggiungibile indifferentemente con il telefono, ma anche con la Chat e WhatsApp tramite l’ accesso riservato alla propria posizione personale o via e-mail tramite il ns. sito internet – Servizi web – richiesta informazioni on line.
Fra le opzioni che restano a disposizione dell’utenza, ricorda il portale della cassa forense, anche il servizio “call me back”, vale a dire la possibilità di essere richiamati da un operatore qualora l’attesa telefonica si dovesse protrarre oltre i 90 secondi. L’obiettivo, in un prossimo futuro, è quello di introdurre ulteriori innovazioni tecniche, anche con soluzioni di intelligenza artificiale e di Customer satisfaction, per trasformare il nuovo Information Center di Cassa Forense in uno strumento sempre più evoluto per migliorare i rapporti con gli utenti. Dal filo diretto con gli iscritti all’assistente digitale per la previdenza forense.